Cerca
  • Admin Tennis Ascona

Il ristornante estivo del Tennis Ascona si cambia d'abito

Finalmente aperta la sede estiva del Ristornante del Tennis Ascona!

Il trasloco è ormai parte della tradizione e i frequentatori regolari la vivono come un passaggio “normale”.

Dietro le quinte però sono necessarie ore ed ore di preparativi. Non solo per trasportare merce e mobilio da una sede all’altra, ma anche per garantire la pulizia, la manutenzione e il cambio di menu.


Quest’anno Lara ed il suo team si sono spinti oltre. Hanno reso l’ormai “anzianotto” ristorante estivo nuovo e splendente.


Tantissime sono le novità apportate dal team di Lara al Ristorante Tennis Ascona. I colori, l’arredo ed il mobilio sono stati rinnovati, rendendo il ristorante particolarmente curato e di classe. Le novità toccano anche il terrazzo, che è il cuore pulsante del ristorante estivo. Tavoli, arredi, posti in piedi e angoli lounge sono stati

distribuiti con meticolosa cura allo scopo di valorizzare l’amato giardino del Tennis Ascona.


Le novità non riguardano solo l’estetica del Ristorante; Lara ha deciso di offrire per l’estate un’ampia selezione di birre artigianali, freschi aperitivi e naturalmente la riconosciuta e apprezzatissima cucina.

I punti forti del ristornate Tennis Ascona sono l’ambiente, i prezzi alla portata e l’amichevole cura per gli ospiti. Grazie all’enorme impegno, Lara ha portato questi valori anche nell’arredamento e nelle evidenze fisiche del Ristorante.

I frequentatori regolari conoscono bene il piacere che si prova a passare del tempo sulla terrazza del Ristorante Tennis Ascona, godersi un aperitivo, un pranzo od una cena in compagnia da quest’anno sarà ancora più divertente e rilassante.


Ricordiamo che chiunque ricerca un luogo di relax, socialità, divertimento e buona cucina è il benvenuto nel Ristorante del Tennis Ascona.



Grazie di cuore a Lara ed al suo team per il grande impegno a favore del nostro amato Tennis!


109 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti