top of page
Cerca
  • Immagine del redattoreAdmin Tennis Ascona

Torneo Banca Stato “IL GRAND SLAM” di Ascona


Anche quest’anno a Luglio si terrà l’attesissimo Torneo Banca Stato di Ascona. Quest’anno dal 14 al 24 di Luglio vedrà sfidarsi ragazze e ragazze di tutto il cantone (e non solo) e di tutte le categorie regionali.


Ormai da molti è definito “il Grand Slam del locarnese” e si può dire che sia la rappresentazione dei valori del Tennis Ascona: divertimento, passione e ottima compagnia!


Da diversi anni questo torneo rappresenta un Must per il tennis regionale ticinese, infatti con una partecipazione sempre superiore ai 100 partecipanti è uno dei tornei più grandi e graditi del territorio.

Il Torneo Banca Stato di Ascona è tanto apprezzato grazie all’ottimo ambiente che regolarmente si crea. Questi 10 giorni sono infatti per i giocatori e per gli accompagnatori un momento di svago unico. Gli spazi verdi e l’ampia terrazza del ristorante sono sfruttati al massimo in questi giorni. E come i lettori sapranno, in estate non c’è niente di più rilassante che un fresco aperitivo guardando una bella partita di tennis.




Il Tennis Ascona non vede l’ora di luglio, e già da ora sono partiti i preparativi!

Agli Spettatori suggerisco di salvare la data, i giocatori possono iscriversi al seguente Link


Vi aspettiamo numerosi!

Post recenti

Mostra tutti
Post: Blog2_Post
bottom of page