top of page
Cerca
  • Immagine del redattoreAdmin Tennis Ascona

I tornei Junior, orgoglio del Tennis Ascona

Domenica 6 marzo si sono tenute le finali del torneo del patriziato al Tennis Ascona. Un grande successo che conclude la stagione invernale dei tornei giovanili ad Ascona. Ha visto la partecipazione di più di 70 ragazze e ragazzi tra i 14 e i 18 anni.


L’altro grande evento Juniori è stato il torneo del Ristorante Tennis Ascona di dicembre. Anch’esso un successo per il tennis ticinese, ha mobilitato circa 70 ragazze e ragazzi, confermando ancora una volta l’interesse dei giovani per lo sport del tennis.


La stagione invernale dei tornei giovanili al Tennis Ascona, nonostante ancora caratterizzata dalla pandemia, si può dirsi più che soddisfacente. Conferma l’attrattività del tennis e dell’agonismo in questo sport.


Gli aspetti chiave del successo della stagione, e motivo di orgoglio per il Tennis di Ascona, sono certamente la puntigliosa attenzione ai dettagli degli organizzatori e official dei tornei, Veronica Berta e Michele Galgiani, i campi in terra coperti e l’ospitalità del Ristorante del Tennis Ascona.


Il Tennis Ascona è pronto e motivato ad iniziare la nuova stagione, nella speranza di replicare il successo anche in estate!


51 visualizzazioni1 commento

Post recenti

Mostra tutti
Post: Blog2_Post
bottom of page